ABOUT US

ABOUT US

Nel 1956 nasce la ditta Verdini Antichità inizialmente gestita dal  papà dell’ attuale proprietario Verdini Costantino.
Goffredo Verdini grande cultore del mobile inizia nei primi anni ‘50 a commerciare a livello nazionale ed internazionale, inserisce pian piano il figlio Costantino nel mondo dell’arte e del mobilio in particolare. Nota ben presto la passione e la predisposizione del figlio, il quale si da piccolo coltiva a fianco del padre una grande esperienza che gli consente nel 1965 di gestire individualmente la ditta Verdini C. Antichità, progredita negli anni fino a diventare un nome molto noto nell’ ambiente nazionale ed internazionale dell’ antiquariato.

É ora grazie al coinvolgimento dei figli Alessandro e Stefano e a una passione che si tramanda da tre generazioni, che ad inizio 2016 è stato possibile aprire un nuovo spazio espositivo a New Bond Street nel cuore di Londra, riaffermando ancor di più la presenza dell'azienda sul piano internazionale.

Con un'esperienza ultra cinquantennale nel commercio di micromosaici italiani e mobili antichi di prestigio, l'interesse della famiglia Verdini si estende ai dipinti di epoca moderna, alla scultura e agli oggetti di arredo.